Back to top

Autore Topic: Importazione contenuti Template.  (Letto 1091 volte)

Offline Taskmc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Importazione contenuti Template.
« il: 29 Gen 2016, 00:04:52 »
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiuto da parte vostra, ho realizzato un template con artisteer 4.1 (spero non sia un problema il nome del programma) e l'ho importato in joomla 3.4.8, ovviamente quando l'ho esportato ho selezonato la voce dell'esportazione per joomla 3 , fin qui tutto bene infatti l'import funziona senza problemi, ovviamente però per quel che mi serve il template che ho creato devo fare anche l'import dei contenuti.. questo di solito avendo lavorato spesso con la 2.5 si fa per quando ne so cliccando sul nome del template e facendo "import content from template" il problema qui nasce dal fatto che se io clicco sul quel pulsante non accade assolutamente NULLA.. non carica la pagina, non mi da messaggi di errore, nulla di nulla.. come se il pulsante fosse finto... dove sta il problema? come posso risolverlo? :( 

questo è il sito:

sanremoinfopoint.it

il problema sembra che si risolva cambiando il template del lato amministrativo di joomla.. ora però quando importo i contenuti mi dice questo:
Citazione

Catchable fatal error: Argument 1 passed to JApplicationCms::loadSession() must be an instance of JSession, array given, called in /home/sanre784/public_html/libraries/joomla/application/web.php on line 227 and defined in /home/sanre784/public_html/libraries/cms/application/cms.php on line 694

Qualcuno sa qualcosa? :(
« Ultima modifica: 29 Gen 2016, 00:41:13 da Taskmc »

Web Design Bolzano Kreatif