Back to top

Autore Topic: Virtuemart, non si vede prezzo base  (Letto 1025 volte)

Offline andreapd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Virtuemart, non si vede prezzo base
« il: 29 Gen 2016, 17:04:02 »
Buongiorno, sono nuovo del forum spero di non fare errori ed essere il piu preciso possibile

Gestisco un e-commerce basato su Joomla 2.5.14 e Virtuemart 2.0.26

Creati i prodotti imposto in Configurazione > Prezzi cio che vorrei vedere: ovvero il prezzo base, ed il prezzo di vendita con eventuale sconto.

In realtà il prezzo base non è mai visualizzato! Anche se spunto tutte le caselle (ci sono ben 11 opzioni su cui scegliere) solo 3 dati vengono realmente visualizzati: prezzo di vendita (sarebbe quello finale, gia scontato se applico uno sconto), importo dello sconto (se impostato) e prezzo di vendita tasse escluse (che non seleziono perche non mi interessa).

In questo modo io posso far vedere al cliente solo il prezzo finale gia scontato e lo sconto, ma cio non è chiarissimo se non è visualizzato anche un "prezzo iniziale"

Sono entrato nel codice (le views dei prodotti) ma perdonate... non ci capisco molto :(

Proprio alcuni giorni fa un utente ha scritto un post simile e come soluzione ha scritto... andare in "negozio" e compilare i dati.... quali dati??? Nella sezione Negozio i dati sono inseriti, almeno quelli obbligatori... non saprei cosa altro inserire.

Grazie mille e scusate per gli eventuali errori.

Web Design Bolzano Kreatif