Buonsalve a tutti!
Un mio cliente utilizza da tempo il componente: remository per creare delle aree riservate per ogni suo cliente dove inserire dei file che solo quell'utente può vedere e scaricare. Da qualche giorno a questa parte, apparentemente senza motivo, tutti gli utenti (circa un centinaio) hanno la possibilità di vedere tutte le "cartelle" (contenitori) e tutti i file all'interno delle suddette, salvo poi poter scaricare unicamente i file all'interno della cartella per la quale sono abilitati.
Il procedimento utilizzato dal mio cliente per la registrazione di ogni nuovo utente è il seguente:
- Registrazione nuovo utente tramite la "Gestione Utenti" di Joomla!
-remository-> Gestione gruppi -> Creazione di una nuova regola con all'interno l'utente appena registrato
- remository-> Gestione contenitori -> Creazione di un nuovo contenitore, selezionando in: "Controllo accesso - Regole download" la regola creata nel precedente passaggio
Il sistema ha sempre funzionato egregiamente, ogni utente dopo aver effettuato il login visualizzava unicamente la sua cartella con all'interno i file da poter scaricare, mentre ora, come già descritto all'inizio tutti vedono tutto... non so che fare! Ho passato ore a riguardare TUTTE le impostazioni ma niente.
Qualcuno anima pia può darmi una mano? Grazie