Back to top

Autore Topic: Che Bello sarebbe con Joomla così !!!  (Letto 1295 volte)

Offline primo72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Che Bello sarebbe con Joomla così !!!
« il: 11 Feb 2016, 16:46:12 »
 :) Ciao colleghi di CMS, questa è la sezione sviluppo, ed io ( da ore in chat con fuso orario e problemi di compatibilità su estenzioni ) Be non posso dire molto, ( spero in moderatori aperti, si parla del futuro di joomla ) perchè sono importanti per lo sviluppo framework joomla, anche lo sviluppo ora è ( Bangladesh ) , non restituiscono i ..., e promettono via mail ma non danno assistenza per via del fuso orario in chat.

Dopo questa intro per il forum, parlo agli sviluppatori e chiedo di spingere un progetto per joomla ( altri CMS gia lavorano così da molto tempo ) Mi piacerebbe tanto che quando istallo un template Pro, all'interno vi sia obbligatoriamente ( nel Core ) un richiamo di autoistallazione, per tutti i componenti ( plugin-moduli ) compatibili e già compresi in quel template Pro, e dato che tutti i template in circolazione hanno Home page precostruite per attirare l'utente joomla, deve essere compresa nell'autoistallazione,  il componente adoperato per la creazione della Home in Demo oltre ( come in altri CMS ) una Home page e una pagina esempio, per poter postare subito, non dopo ore ed ore di configurazione, scaricamento pacchetti del tema, se si è fortunati sono compresi e così via discorrendo. E non ban per favore Voi vi fate in quattro per aiutare noi nelle istallazioni, nelle migrazioni, nei problemi vari di compatibilità ecc.... ma fareste molta meno fatica, se joomla nel Core obbligherebbe alla trasparenza i distributori di componenti a fare in modo che tutto sia compatibile e funzionante come da Demo. Dove andato l'Open Source, spero non in Bangladesh. Ciao vi appoggio buon lavoro allo staff di sviluppo e ai maghi di joomla.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline primo72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Che Bello sarebbe con Joomla così !!!
« Risposta #2 il: 11 Feb 2016, 17:18:35 »
Non a volte, direi molto spesso, penso che il cane giustamente sta meglio di noi umani, lui ha solo 3 interessi il cibo, il divertimento e il padrone. Mentre gli umani hanno così tanti interessi, che riescono a rovinare anche le cose migliori. Come il made In ceduto per interesse e disperazione in alcuni casi, anche i siti web avranno la stessa sorte. E per stare sul web non servirà essere solo creativi, ma anche svegli e pronti ai cambiamenti più ostili. Ciao bon lavoro e ti auguro un gran giorno. 

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Feb 2016, 17:24:45 »
Non a volte, direi molto spesso, penso che il cane giustamente sta meglio di noi umani, lui ha solo 3 interessi il cibo, il divertimento e il padrone. Mentre gli umani hanno così tanti interessi, che riescono a rovinare anche le cose migliori. Come il made In ceduto per interesse e disperazione in alcuni casi, anche i siti web avranno la stessa sorte. E per stare sul web non servirà essere solo creativi, ma anche svegli e pronti ai cambiamenti più ostili. Ciao bon lavoro e ti auguro un gran giorno.

mmmmmm il cane deve SPERARE in un buon padrone........... tanti padroni si spacciano per buoni padroni solo perche il cane NON PARLA.

Buona vita amico di cms

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline primo72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Feb 2016, 17:26:58 »
Hai ragione non volevo infierire sul nostro genere subumano.

Web Design Bolzano Kreatif