Back to top

Autore Topic: Problema in remoto: Strict Standards: Only variables should be assigned by refer  (Letto 1764 volte)

Offline debby_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
ho spostato il sito che avevo in locale su remoto.
E c'è un problema. Nelle pagine in cui è presente un modulo, compare la scritta:

Strict Standards:  Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.miosito.com/home/modules/nome_modulo/nome_modulo.php on line XX

Sottolineo che con filezilla, la mia prima cartella è www.miosito.com e al suo interno non c'è la cartella home. Quindi il percorso segnalato, non mi corrisponde e il file nome_modulo.php, lo trovo seguendo questo percorso:

www.miosito.com/modules/nome_modulo/nome_modulo.php

In particolare questo succede con il modulo delle slideshow e del cookiesaccept.
Nel caso del cookiesaccept, nel file del cookiesaccept.php la riga segnalata è:  $text = $params->get('text_it-IT');

Nel caso del modulo dello slideshow invece la riga segnalata è $app =& JFactory::getApplication();

Sapete aiutarmi?

INFO:

locale:
versione db: 5.6.21
versione php: 5.519

remoto:
versione db: 5.545-374.log
versione php:5.5.30

permessi cartelle:
sulle informazioni di sistema di joomla logs e temp risultano non scrivibili. ma su filezilla e sul filemanager dell'hosting la spunta è su scrivibili.
« Ultima modifica: 20 Ott 2015, 23:07:54 da debby_ »

Offline ares kytori

• Nuovo arrivato
  • *
  • Il bello di essere nabbo
    • Mostra profilo
Stesso problema ma dopo aver trasferito un sito utilizzando il ripristino del backup di Akeeba. Mh. Se è successo anche a te passandolo da locale in remoto dovrebbe esntrarci qualcosa il database. Ho provato ad installare Devicookieinfo e mi da lo stesso errore... chi ci aiuta?

Web Design Bolzano Kreatif