E' da circa tre giorni che seguo la discussione senza intervenire dato che non credo che la faccenda possa, in qualche modo, interessare "direttamente" (sicuramente interessa indirettamente) gli utenti e quindi inutile coinvolgere quest'ultimi ad esprimere un parere senza avere dati certi su ciò che accade. Alcune cose scritte fanno rimare a bocca aperta chi, ormai da un pò di tempo come me, segue costantemente questo bellissimo forum che dà tanto a molti di noi. Figuriamoci a chi si è avvicinato da poco.
Dall'idea che mi sono fatto.... molto sommaria a dir la verità.... nascono problemi da incomprensione (alcune misere altre un pò più importanti) e, sopratutto da un difetto di dialogo tra tutti quelli che si sono espressi. andare in giro per la rete a cercare qualcosa su cui obiettare lo ritengo normale in questo piccolo mondo, un'altra cosa è non chiarirsi in privato...dato che, mi ripeto questi problemi nascono da mancanza di comunicazione. Cosa ci vuole a esprimersi dei pareri e poi decidere assieme? Se poi non si arriva ad una decisione unanime vorrà dire che su joomla ce qualcosa da chiarire. Il fatto che non c'è un regolamento chiaro, completo, categorizzato al meglio nel forum la ritengo una "scusa" inutile per nascondere altri problemi... non penso che questo forum sia composto da ragazzini.... il 90% è sopra gli enta e non credo che un regolamento possa risolvere o meglio, prevenire, i conflitti creatisi. Tutti avete siti che trattano nello specifico il cms, alcuni si completano tra loro, altri si sovrappongo... e cosa volevate? Che fosse tutto rose e fiori?
Direi, sono convinto che lo state già facendo, che sia giunto il momento di chiarirvi e capire realmente gli interessi che avete...perchè, inutile dire il contrario, tutti hanno i loro interessi. Sono pochissimi quelli che realmente conoscono e operano attivamente su joomla italiano....e, secondo me, è semplice mettere daccordo 5 o 6 teste.... non credete? Metteteci un pò di voglia e ne usciremo tutti vincitori!!!!
Vi raccomando.... 20000 persone hanno bisogno di tutti voi.
Edito per sottolineare "TUTTI VOI"