Back to top

Autore Topic: aggiornamento da joomla 2.5.17 a 3.04 [RISOLTO SEMBRA]  (Letto 1599 volte)

Offline arteebotanica

• Appassionato
  • un grazie a tutti per l'impegno
    • Mostra profilo
prima di passare all'ultima versione ho voluto fare solo un primo passo alla 3.0.4, è andato quasi bene, ho alcuni errori in amministrazione, il primo riguarda il panello amministrazione che quando vado mi si apre questa visione ( vedi allegato 1), e in jooomgalleri ( dopo averla aggiornata) mi si apre anche questa scritta (vedi allegato2) , potreste darmi un aiuto, sono forse due problemi diversi o è lo stesso? qualche altro aggiornamento da fare? Grazie
« Ultima modifica: 21 Feb 2016, 14:15:06 da arteebotanica »
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline arteebotanica

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:aggiornamento da joomla 2.5.17 a 3.04
« Risposta #1 il: 21 Feb 2016, 13:19:38 »
ho rintracciato la cartella Mod_ga e l'ho rinominata e adesso il panello amministrativo si visualizza,ma rimane il problema quando in amministrazione vado sul componente joomgallery oltre all'errore in foto il menu superiore non funziona, evidentemente son due problemi diversi, se effettuo un aggiornamento a joomla 3.4.8 che si risolvino? forse è dovuto perchè ho aggiornato le galleria con un aggiornamento troppo avanzato? nel front end joomgalleri funziona bene
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline arteebotanica

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:aggiornamento da joomla 2.5.17 a 3.04
« Risposta #2 il: 21 Feb 2016, 14:14:33 »
mi sembra risolto tutto aggiornando all'ultima versione 3.4.8
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:aggiornamento da joomla 2.5.17 a 3.04 [RISOLTO SEMBRA]
« Risposta #3 il: 21 Feb 2016, 17:19:47 »
Ciao, prima di aggiornare alla versione 3.x hai aggiornato la versione 2.5.17 alla versione 2.5.28?

Offline arteebotanica

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:aggiornamento da joomla 2.5.17 a 3.04 [RISOLTO SEMBRA]
« Risposta #4 il: 21 Feb 2016, 17:55:06 »
no pensavo che la .17 fosse l'ultima della serie, comunque adesso è tutto a posto, una volta aggiornato alla 3.4.8 non ci son più stati problemi ho anche rimesso a posto la cartella che avevo rinominato, adesso aspetto alcuni giorni che a volte non trovi qualche altro problema e poi metto risolto
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Web Design Bolzano Kreatif