Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]in quale parte fisica del sito Joomla conserva articoli e categ.  (Letto 1136 volte)

Offline niclap@alice,it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Un buon giorno a tutti gli amici del forum.
una mia curiosità: in quale parte fisica del sito Joomla conserva i file articoli e categorie?
Una volta caricato un sito con un ftp, si possono vedere le cartelle del sito quali ad esempio immagini, video, e si possono visualizzare i file contenuti all'interno di queste cartelle.
Ma, dove conserva Joomla i file articoli e categorie, che siano file a se è sicuro perchè quando in visualizzaione sito e non administrator vedo un file articolo, sulla barra degli indirizzi compare htttp:// miosito/categoria/file articolo, ed ogni articolo ha un indirizzo specifico suo.
Ho cercato di vedere le varie cartelle senza riuscire a trovare la cartella delle categorie e nemmeno quella degli ARTICOLI
Probabilmente Joomla usa raccogliere file e cartelle non in modo tradizionale e gerarchico o forse si.
Grazie a coloro che potranno darmi lumi su questo argomento
« Ultima modifica: 24 Feb 2016, 19:02:06 da niclap@alice,it »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Ciao niclap, tutti i dati di joomla si trovano sul database mysql non sono file

Offline niclap@alice,it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie della risposta, essendo dei database penso che non si possono modificare se non dall'adminisrator.
Grazie sempre della celere e precisa risposta

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
dipende cosi intendi per modificare? ti consiglio di leggere qui http://www.joomla.it/mediawiki/index.php?title=Joomla!_3:Utenti_gruppi_livelli

Web Design Bolzano Kreatif