Salve a tutti, anni fa ho iniziato a creare articoli con joomla, ma ho commesso un grave errore da principiante, per visualizzare l'immagine di anteprima articolo, inserivo nell'editor un' immagine ritagliata dentro la descrizione ( prima del read more per capirci ) ovviamente tutto ha funzionato discretamente, ma adesso cambiando temi e versioni joomla, si sono creati degli spazzi vuoti dove si visualizzano le immagini intro ( su pagine categorie ).
Adesso chiedo aiuto gentilmente non esiste un' estensione, che genera le immagini anteprima per tutto il sito joomla, prendendole per esempio da immagini esistenti dentro l'articolo, per creare l'immagine intro mancante? In wordp..... si chiama Regenerate Thumbnails che fa questo.Conosco molti che alle prime armi hanno fatto il mio errore, non impostando l'immagine anteprima nella giusta sezione dell'editor articoli joomla, ( poco intuitivo per i principianti, visto che per postare l'articolo correttamente, bisogna cambiare almeno 3 pagine dell'editor menu su spazio metadati e intro image almeno)e la sezione media nelle versioni precedenti visivamente poco intuitiva. Gentilmente qualcuno conosce un' estensione che riscrive le impostazioni per le immagini di anteprima ? ( non un plugin che quando lo disabiliti, torna tutto come prima ) Grazie in anticipo allo staff e ai colleghi di CMS che daranno un consiglio. Buona giornata e buon lavoro.