Back to top

Autore Topic: migliorare pisizione  (Letto 1410 volte)

Offline Alessia77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
migliorare pisizione
« il: 27 Feb 2016, 11:44:52 »
Ciao a tutti innanzitutto complimenti per il forum e i consigli che date.io, vuoi la crisi e vuoi i mancati aumenti dove lavoro, ho provato a buttarmi in un progetto di creazione siti internet.ho comprato e letto il libro scritto da utenti della comunità raggiungendo già discreti risultati.ho comprato il libro del seo e sto aspettando che arrivi..fatta questa piccola premessa il mio sito è www.ossolaweb.it e vorrei che qualcuno mi consigliasse per migliorare posizione Google. La mia home è fatta solo di moduli html e cercando siti internet domodossola sono in seconda pagina.qualcuno più esperto può consigliarmi? Grazie mille  8)
Con applicazione e impegno porti sempre a casa il risultato

Offline Moloch

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:migliorare pisizione
« Risposta #1 il: 09 Mar 2016, 18:41:01 »
Ciao Alessia, se dovessimo metterci quì ad elencare tutti i fattori di ranking per scalare le serp di google probabilmente ci vorrebbero giorni.

Dal momento che hai già fatto qualche lettura eviterò di parlarti della SEO On Site e dell'ottimizzazione di Joomla, ma un suggerimento che mi sento di darti è la creazione di una sezione Blog, da popolare con contenuti di qualità che potrebbero portarti backlink (uno dei fattori di ranking ancora più importanti in questo settore).

Oppure, consiglio del tutto disinteressato  :P , contatta un consulente SEO  ;)

Offline Alessia77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:migliorare pisizione
« Risposta #2 il: 10 Mar 2016, 08:47:16 »
Grazie mille per il consiglio provvederò a creare una sezione blog popolandola di contenuti di interesse
Con applicazione e impegno porti sempre a casa il risultato

Web Design Bolzano Kreatif