Gentili amici, grazie a chi vorrà e potrà darmi una risposta.1) Nella pagina iniziale del mio sito costruito in joomla vi sono le piccole immagini di faceb, twitter, cliccando le quali si entra nella pagina iniziale di faceb o twitter. Come collegare il pulsante di questi social ad una pagina specifica ad esempio di faceb?
Mi spiego meglio, ho una pagina in faceb che si occupa di cultura siciliana:
https://www.facebook.com/groups/588057737942580/Vorrei collegare il bottone faceb del mio sito in costruzione joomla: lnx.culturasiciliana.it a questa pagina di facebok e non alla pagina iniziale di faceb che è di default, dovrei inserire l'URL di questa mia pagina facebook da qualche parte collegandola al bottone facebook del sito, ma non so dove.
2) Ho inserito sempre nello stesso sito in costruzione il GTTranslate free, un modulo che traduce in varie lingue le pagine del sito, supponendo che il sito potesse essere visto da navigatori di altre lingue. Il modulo funziona bene e traduce anche se non perfettamente, ma questo era previdibile, il contenuto delle pagine dall'italiano alla lingua scelta.
Premettendo che il sito, ancora in costruzione avrà molte pagine di canzoni e poesie siciliane, nelle quali pagine vi è il testo in siciliano ed il testo tradotto in italiano, il modulo traduce giustamente bene il testo in italiano, ma non ha nel suo vocabolario il siciliano che cerca di tradurre a suo modo in modo orribile nella lingua scelta.
C 'è la possibilità in questo modulo traduttore, di tradurre solo parte della pagina (quella in italiano) lasciando invariato il testo in siciliano?
Un sentito grazie a chi vorrà darmi una mano
Ho nominato Il GTTranslate che è gratis, spero di non entrare nelle ire del moderatore ed essere espulso dal forum avendo già sbagliato due volte, facendo nomi commerciali, l'ho nominato perchè è la versione free