Salve ho cambiato server per tre siti, per i primi due nessun problema per il terzo invece una volta trasferito mi da questi errori:
nel backand non mi fa entrare e appare la scritta:
Notice: Undefined property: LoginController::$input in /web/htdocs/www.giocafaenza.it/home/administrator/components/com_login/controller.php on line 36
Fatal error: Call to a member function set() on a non-object in /web/htdocs/www.giocafaenza.it/home/administrator/components/com_login/controller.php on line 36
Nel front and appare l'home page, ma ad ognilink appare l'errore:
Notice: Use of undefined constant DS - assumed 'DS' in /web/htdocs/www.giocafaenza.it/home/plugins/content/sigplus/sigplus.php on line 49
Warning: require_once(/web/htdocs/www.giocafaenza.it/home/plugins/content/sigplusDScore.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.giocafaenza.it/home/plugins/content/sigplus/sigplus.php on line 49
Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.giocafaenza.it/home/plugins/content/sigplusDScore.php' (include_path='.:/php5.5/lib/php') in /web/htdocs/www.giocafaenza.it/home/plugins/content/sigplus/sigplus.php on line 49
Ho provato sia a trasferirevia ftp caricando il DB con phpmyadmin, sia ripristinando un backup di akeeba, ma il risultato non cambia'
Un consiglio?