Salve a tutti,
Ultimamente ho lavorato alla migrazione di un sito dalla versione 1.5 alla 3.
Seguendo le istruzioni di
questa guida, ho creato il nuovo sito con la versione di Joomla 3 in una cartella, quindi con indirizzo miosito.it/joomla3.
Dopodiché, ho cancellato tutto il contenuto presente in miosito.it (sia tramite ftp che nel relativo database MySQL), caricando al suo posto il contenuto della cartella /joomla3, e facendo le successive modifiche per il redirect, come segnalato in
questa guida.
Il sito ora funziona puttosto bene, non dà errori nel lato amministrazione e i redirect funzionano correttamente, però... sul lato frontend, quindi pubblicamente visibili, sono segnalati alcuni errori:
LESS ERROR : load error: failed to find /home/nomedatabase/domains/miosito.it/public_html/joomla3/templates/tx_zenith_ii/less/typography.less
LESS ERROR : load error: failed to find /home/nomedatabase/domains/miosito.it/public_html/joomla3/templates/tx_zenith_ii/less/template.less
LESS ERROR : load error: failed to find /home/nomedatabase/domains/miosito.it/public_html/joomla3/templates/tx_zenith_ii/less/responsive.less
LESS ERROR : load error: failed to find /home/nomedatabase/domains/miosito.it/public_html/joomla3/templates/tx_zenith_ii/less/xpertgallery.less
LESS ERROR : load error: failed to find /home/nomedatabase/domains/miosito.it/public_html/joomla3/templates/tx_zenith_ii/less/xperttabs.less
LESS ERROR : load error: failed to find /home/nomedatabase/domains/miosito.it/public_html/joomla3/templates/tx_zenith_ii/less/styles/default.less
Gli errori segnalati riguardano il template (Zenith II free), che però viene visualizzato correttamente. Avete qualche suggerimento su come correggere gli errori, o almeno far sparire le scritte? Potrebbe dipendere dal fatto che ho caricato il contenuto della cartella joomla3, per la quale avevo creato un nuovo database, all'interno del database contenente la vecchia versione del sito?
Grazie per l'attenzione!