Back to top

Autore Topic: RISOLTO Estesa - PROBLEMA TITOLO SITO Sito dimostrativo versione Joomla! Estesa  (Letto 2897 volte)

Offline ilaria web

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho realizzato due siti con il template joomla ESTESA e in entrambi ho questo problema, index del sito nonostante abbia cambiato il nome si chiama Sito dimostrativo - versione Joomla! Estesa, c' è qualcuno che ha avuto lo stesso problema oppure che sappia risolverlo? Grazie.
Nella configurazione del sito nome sito e descrizione sono corretti infatti ne ho conferma nel file configuration.php. Ho impostato la pagina HOME. Nelll'interfaccia di amministrazione, ho selezionato Menu-Menu principale, cliccato su Home.Nella pagina successiva  Opzioni visualizzazione pagina ho impostato il titolo desiderato nella casella di testo Titolo pagina Browser, ho sempre fatto così ma questa volta spunta il nome che scrivo seguito da Sito dimostrativo - versione Joomla! Estesa , quindi se cerco su google trovo dottore...nome - Sito dimostrativo - versione Joomla! Estesa
« Ultima modifica: 14 Mar 2016, 11:41:40 da ilaria web »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline ilaria web

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao Maicolsatip, grazie ma io ho già fatto quello che dice alexred ho controllato più volte ma la scritta non va via perchè??? aiuto :'(

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Svuota la cache del sito e quella del browser

Ciao!

Offline ilaria web

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho svuotato la Cache ma niente, è assurdo nella casella titolo browser ho scritto il nome del sito dottore .... e infatti riesco a visualizzarlo però è preceduto dalla scritta Sito dimostrativo - versione Joomla! Estesa: Dott. Bernardo ...

>:( >:( >:( >:( >:( >:( [/font]
[/size]

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Vai in "Gestione Lingue" poi in "Lingue Contenuti"
Premi su "Italiano" poi nel TAB "Nome del sito" trovi il parametro "Personalizza il nome del sito" dove modificare il nome del sito.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
In opzioni globali, lato administration, sotto alle impostazioni seo, c'è includi il nome del sito .... metti su no.

Offline ilaria web

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Finalmente  :D , adesso si che funziona visualizzo solamente il titolo del sito senza quella scritta. GRAZIE

Web Design Bolzano Kreatif