Back to top

Autore Topic: Sito basato su Joomla 2.5.28 impossibile da aggiornare, con errori vari..  (Letto 1522 volte)

Offline Ruamck

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Allora, sono nelle peste: ho questo sito, come da titolo basato su J. 2.5.28, che da qualche giorno sto provando ad aggiornare (automaticamente), ma proprio non ne vuole sapere!
L'operazione si conclude con vari errori e l'installazione non funziona più.
Vado avanti a botte di tentativi su dominio provvisorio visto che il processo di aggiornamento automatico in locale non mi è riuscito nemmeno farlo partire.
Tutto è iniziato qualche giorno fa quando il provider (****) ha bloccato lo spazio hosting perché il sito è stato "bucato" e a dir loro metteva a repentaglio la sicurezza di tutto il server...
Ho salvato cartelle e db e ripulito l'hosting, ma ora mi piacerebbe non perdere tutto.

In "gestione estensioni > gestisci " ho le prime undici voci in errore e tutte fanno riferimento a COM_INSTALLER_TYPE_  questo mi sembra sia l'unico sintomo del malessere: che dipenda da questo?

Mi affido alla vs esperienza e comprensione perché dovere rinunciare mi dispiacerebbe veramente molto.
Si tratta di una associazione no-profit che si occupa di dare supporto a famiglie con figli affetti da patologie renali :(  che qualche anno fa mi aiutò ad affrontare un brutta situazione, risolta poi per il meglio.

Il sito monta CB, Kunena forum e Phoca Gallery.   

C'è nessuno che ha voglia di aiutarmi?

edit by mod. No a citazioni commerciali e tag  nei tioli
« Ultima modifica: 08 Mar 2016, 16:21:16 da tomtomeight »

Offline Ruamck

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
In attesa di qualche utile suggerimento procedo con questo test: monto una 2.5.28 pulita e vedo se riesco a portare li' i preziosi contenuti, se ci riesco l'aggiornamento non dovrebbe essere un problema.

Web Design Bolzano Kreatif