Back to top

Autore Topic: Problema fortawesome  (Letto 767 volte)

Offline webdc

• Abituale
    • Mostra profilo
Problema fortawesome
« il: 12 Mar 2016, 20:30:51 »
buonasera,
ho installato il templete Jf_corporate  con quickstart   ho modificato fortawesome ma non mi appaiono mi sapete dire come mai ho anche installato il plugin pensando che mancava ma in realta non è quello mi sapete aiutare vi posto

Codice: [Seleziona]
<div class="jf_showcase"><a href="#" class="jf_col grid_2"> <i class="fa fa-briefcase"></i> I Nostri<br />Progetti</a><a href="#" class="jf_col grid_2"> <i class="fa fa-cog"></i> I Nostri<br />Servizi </a><a href="#" class="jf_col grid_2"> <i class="fa fa-users"></i> Le<br />Sedi </a><a href="#" class="jf_col grid_2"> <i class="fa fa-graduation-cap"></i> Centro<br />Formativo </a><a href="#" class="jf_col grid_2"> <i class="fa fa-usd"></i> Money Back<br />Guarantee </a><a href="#" class="jf_col grid_2 last-column"> <i class="fa fa-html5"></i> HTML 5<br />Support </a>
<div class="clear">&nbsp;<>
<>

http://valechan27.altervista.org/index.php

se vedete quello che ho cambiato cioe il centro formativo non appare mi sapete dire il perche

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Problema fortawesome
« Risposta #1 il: 12 Mar 2016, 21:35:30 »
ciao, molto probabilmente la versione di font awesome presente nel template non ha l'icona che vuoi inserire, vedi se inserendo altri codici appaiono perche io ho provato ed altre funzionano.

Edit: ho visto che è un template con gantry molto probabilmente gantry 4 qui trovi le icone che puoi utilizzare http://demo.gantry-framework.org/typography
« Ultima modifica: 12 Mar 2016, 21:38:31 da $Red »

Offline webdc

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mar 2016, 21:48:43 »
grazie ma il font che voglio inserire non c'è " fa-graduation-cap" per cambiare la versione di font awesome presente nel template come posso fare?

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mar 2016, 22:13:35 »
non lo so, sono cose da esperti sviluppatori di siti web!

Web Design Bolzano Kreatif