Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] visualizzazione degli articoli in evidenza  (Letto 979 volte)

Offline streghello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Gli articoli che vengono classificati come "in evidenza" vengono visualizzati in homepage. Se poi utilizzo il "Leggi tutto", in home page vengono messe solo le prime righe dell'articolo che viene visualizzato completamente se clicco sul pulsante "Leggi tutto".
La mia domanda è: come faccio a personalizzare il template per quel che concerne la visualizzazione dell'articolo quando clicco su "Leggi tutto"? Mi spiego: l'articolo verrà visualizzato interamente con, di contorno, certi moduli, etc... come faccio a indicare quali voglio siano presenti e quali no?

Vi allego, per spiegarvi meglio, tre immagini che cercano di aiutarmi nel farmi capire:
- la prima immagine che è la situazione iniziale della home page con l'articolo e il "Leggi tutto"
- la seconda immagine che visualizza la situazione quando clicco sul "leggi tutto": mi visualizza correttamente l'articolo ma mi lascia visualizzato lo slideshow e i 4 pulsantoni
- la terza immagine che è quella che mostra come vorrei fosse

Per completezza vi preciso che il modulo slideshow cosi come i quattro pulsanti sono impostati di essere visualizzati sono in home page.

Qualcuso sa aiutarmi?
« Ultima modifica: 14 Mar 2016, 23:09:03 da streghello »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:visualizzazione degli articoli in evidenza
« Risposta #1 il: 14 Mar 2016, 20:04:04 »
Ciao streghello, advanced module manager

Offline streghello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Mar 2016, 20:40:56 »
Grazie, lo provo subito :-)

Offline streghello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Mar 2016, 21:02:32 »
L'ho installato ma non ho capito dove andare ad agire per poter ottenere cio che cerco...

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Mar 2016, 21:36:38 »
vai a modificare i moduli al tab Assignments vedrai moooooolte  ;D piu opzioni, esempio se vuoi un modulo solo in home a voci di menu metti ignora poi un pò piu sotto c'è Home metti includi, vedrai che il modulo ti appare solo in home anche clccando sul leggi tutto di articoli non associati a voci di menu

Offline streghello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] visualizzazione degli articoli in evidenza
« Risposta #5 il: 14 Mar 2016, 23:08:36 »
grazie, risolto

Web Design Bolzano Kreatif