Back to top

Autore Topic: Galleria con ricerca per modello  (Letto 1448 volte)

Offline davidereitano

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Galleria con ricerca per modello
« il: 18 Mar 2016, 10:10:23 »
Buongiorno a tutti.
Ho la necessità di creare una galleria su un sito che tratta ricambi e modifiche per automobili.
Vorrei che ci sia la possibilità di navigare per marchio e modello della vettura, oltre che a sfogliare gli album come si fa di solito (es. BMW -> Serie 3)


al momento sul sito c'è già Ozio Gallery ma mi trovo scomodo per il fatto di dover caricare su google+, quindi mi piacerebbe anche caricare le foto direttamente sul sito.


Che componente posso usare?


Grazie mille

Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21746
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Galleria con ricerca per modello
« Risposta #1 il: 18 Mar 2016, 11:15:50 »
Una gallery non è sufficiente, ti occorre qualcosa con dei campi dove inserire le informazioni supplementari, solo così ci saranno quei meccanismi che ti consentiranno di avere le informazioni durante una sessione di ricerca.

Puoi usare un e-commerce come virtuemart disattivando la parte carrello, oppure estensioni come sobipro, judirectory e flexicontent
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline $Red

  • Team Joomla.it
  • Instancabile
  • *******
  • Post: 5350
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Galleria con ricerca per modello
« Risposta #2 il: 18 Mar 2016, 11:28:36 »
Ciao davidereitano benvenuto sul forum, concordo con giusebos, ciao giuse  :) , comunque se le gallerie foto ti soddisfano per quanto ne so i due componenti di gallery che hanno la caratteristica di cui hai bisogno e possono essere estese nelle loro funzionalità con molti plugin sono phoca gallery che conosco un pò mi sono sempre trovato abbastanza bene, se ora che utilizzi ozio hai foto con picasa/google+ con phoca le puoi importare, JoomGallery anche ha molti plugin free ma non l'ho mai utilizzata non so dirti di piu, molte altre le trovi qui sulla jed http://extensions.joomla.org/category/photos-a-images/galleries

 



Web Design Bolzano Kreatif