Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Parse error: non so come risolverlo!  (Letto 5660 volte)

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Parse error: non so come risolverlo!
« Risposta #20 il: 20 Mar 2016, 20:12:37 »
anche se dovessero esserci bug sul codice di joomla o sui server di altervista non vanno certo a scrivere/modificare codici dei cms, quindi il mio consiglio è cambia tutte le password

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 20 Mar 2016, 20:16:10 »
Rivedendo l'inizio del codice di quel index.php sembra, anzi si tratta proprio di hackeraggio.

Offline marco.agne

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 20 Mar 2016, 20:47:10 »
Rivedendo l'inizio del codice di quel index.php sembra, anzi si tratta proprio di hackeraggio.

Ma c'è modo di individuare questa gente, dovesse risuccedere? Comunque, io ho cambiato password del mio utente super admin di Joomla e password del server FTP altervista, ne devo cambiare altre?

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 20 Mar 2016, 20:51:30 »
avvisa tutti gli eventuali utenti iscritti di cambiare password, altervista ha un accordo con CloudFlare per i siti ospitati sui suoi server e cloudflare aiuta un pochino per la sicurezza oltre che migliorare le performance del sito, attiva il servizio nel CP altervista lasciandolo con le opzioni di base e controlla che sul sito funzioni tutto regolarmente.

Offline marco.agne

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 20 Mar 2016, 20:53:48 »
avvisa tutti gli eventuali utenti iscritti di cambiare password, altervista ha un accordo con CloudFlare per i siti ospitati sui suoi server e cloudflare aiuta un pochino per la sicurezza oltre che migliorare le performance del sito, attiva il servizio nel CP altervista lasciandolo con le opzioni di base e controlla che sul sito funzioni tutto regolarmente.

Ti ringrazio, proprio ieri mi è arrivato un messaggio di altervista che diceva che aveva attivato cloudfare sul mio sito. Avviserò tutti gli utenti di cambiare password, e speriamo in bene

Web Design Bolzano Kreatif