Back to top

Autore Topic: fatal error sull'installazione del mod_jckquickicon  (Letto 1005 volte)

Offline andgiamp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
fatal error sull'installazione del mod_jckquickicon
« il: 24 Mar 2016, 09:35:55 »
Ciao

durante l'update di joomla dalla versione 3.4.8 alla 3.5 i avuto il seguente errore  durante l'installazione del mod_jckquickicon:

Fatal error: Call to a member function children() on a non-object in /web/htdocs/www.sudiunverso.it/home/libraries/cms/installer/adapter/module.php on line 154
Tutto il restoe' andato a buon fine  compreso il fix del database e l'aggiornamento dei componenti esterni.

Avete un idea del perche' di questo errore? Fatemi sapere se avete bisogno di ulteriori info o di un temporaneo accesso al mio sito web come admin.

Ciao e grazie
Andrea
« Ultima modifica: 24 Mar 2016, 13:47:41 da andgiamp »

Offline scaluca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:fatal error sull'installazione del mod_jckquickicon
« Risposta #1 il: 27 Mar 2016, 18:40:41 »
Ciao a tutti,
anche io ho avuto problema simile dopo l'aggiornamento da 3.4.8 a 3.5
un bel FATAL ERROR....
ora sono giorni che tento di re-installare da backup ma nulla da fare ho il backup della settimana e il backup del mio Mysql ma non riesco a istallare.
Ora... una volta reinstallato tutto mi dà:
come primo errore 
Warning:require_once(/web/htdocs/www.etrurianrace.com/home/master/administrator/components/com_contentbuilder/classes/joomla_compat.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.etrurianrace.com/home/master/plugins/system/contentbuilder_system/contentbuilder_system.php on line 16
e come secondo un fatal error...

Idee???? al momento il sito è KAPUT...... :o

Web Design Bolzano Kreatif