Back to top

Autore Topic: FTP Errore "ENETUNREACH - Network unreachable"  (Letto 2602 volte)

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
FTP Errore "ENETUNREACH - Network unreachable"
« il: 24 Mar 2016, 10:39:14 »
****** sembra non farmi funzionare più Filezilla, siccome uso quasi esclusivamente l'FTP sul lavoro mi trovo in difficoltà, qualcuno sa come ovviare alla cosa o se altri FTP riescono a bypassare questa ostruzione di *****? Devo aggiornare Joomla alla 3.5 ma senza l'FTP stavolta non si può fare.. :(
« Ultima modifica: 24 Mar 2016, 12:47:16 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:FTP Errore "ENETUNREACH - Network unreachable"
« Risposta #1 il: 24 Mar 2016, 12:49:29 »
Scusa ma a parte il fatto che è vietato citare e richiedere supporto per prodotti commerciali, credo che siamo completamente ot, meglio se ti rivolgi sul forum del produttore del tuo antivirus o cerchi risorse mirate in rete. Quì ci occupiamo di joomla.

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mar 2016, 13:46:54 »
 Joomla.it Forum » Non solo Joomla... » Sicurezza »

Chiarito questo, a chi possa interessare (visto che la versione di JOOMLA 3.5 lo richiede), Filezilla (che non è un prodotto commerciale) ne parla quì **** . Purtroppo a me non funziona perché sono in rete aziendale.
« Ultima modifica: 24 Mar 2016, 14:08:09 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mar 2016, 14:06:50 »
Veramente il mio intervento era verso il prodotto commerciale e non verso filezilla, giusto per la precisione.  :)

Va bene la tua precisazione circa non solo joomla ma non credo che il tuo sia un problema di sicurezza. Piuttosto che di aggiornamento.

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Mar 2016, 14:56:29 »
Veramente il mio intervento era verso il prodotto commerciale e non verso filezilla, giusto per la precisione.  :)

Va bene la tua precisazione circa non solo joomla ma non credo che il tuo sia un problema di sicurezza. Piuttosto che di aggiornamento.

Nel mio caso purtroppo quell'aggiornamento di cui parla Filezilla non posso farlo perché in rete aziendale, ho risolto utilizzando altro FTP, peccato perché con Filezilla mi ci trovavo bene. Mi auguro quel prodotto commerciale di cui si parlava risolverà il conflitto. Grazie ciao

Web Design Bolzano Kreatif