Back to top

Autore Topic: Tabelle aro  (Letto 1109 volte)

Offline mscopel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Tabelle aro
« il: 30 Lug 2007, 08:13:46 »
Ho sostituito un sito creato con Joomla 1012 ita con Joomla 1012 ITA ext rev 2701; in realta' non l'ho proprio sostituito, bensi' ho installato in locale la nuova versione importando le tabelle users, core_acl_aro e core_acl_groups_aro_map dal vecchio sito.
Ho collaudato tutto in locale, installando tra l'altro il componente Community Builder, e tutto funzionava (l'unica cosa che non ho provato e' la registrazione di un nuovo utente....!!)
Successivamente ho trasferito il sito sull'host remoto su una nuova directory, diversa dalla vecchia.
Ho importato il database da locale, cancellando il precedente database remoto (l'host mi consente un solo database).
Tutto sembra funzionare a meraviglia ma......
In seguito alla registrazione di un nuovo utente, esso non compare ne' sull'elenco utenti di CB ne' su quello generale di Joomla (dal lato amministratore); in realta', se si va a vedere con phpmyadmin, le tabelle comprofiler e users sono aggiornate col nuovo utente mentre non si aggiornano le due tabelle citate sopra ( le due tabelle "aro").
Se le aggiorno manualmente tutto ritorna normale e il nuovo utente ricompare nel backstage di amministrazione.
Che fare?
Qualcuno ha un'idea?
Ciao
Michele

Web Design Bolzano Kreatif