Salve, ci sono rischi concreti per la sicurezza se volessi aspettare un paio di mesi prima di di passare alla 3.5?
Vorrei aspettare per vari motivi. Un po' perché la 3.5 è uscita da poco e quindi a breve ci sarà di sicuro qualcosa da sistemare, un po' perché per installare la nuova versione, da quel che ho capito, ci vuole del tempo (soprattutto nel caso, toccando ferro, qualcosa dovesse andare storto) e un po' perché questo è un periodo molto pieno di impegni per me, non so se riesco a tropvare un pomeriggio da dedicare completamente a questa operazione.
Tra l'altro non so nemmeno se le estensioni o i plugin che ho installato saranno compatibili con la 3.5 quindi dovrò rifare tutto il passaggio per testare in locale e tutto il resto.
E non so nemmeno se sarà tutto compatibile con la mia versione di PHP (uso la 5.5)
Insomma, se si potesse aspettare un paio di mesi sarebbe ottimo. Ma non voglio rischiare eventuali problemi di sicurezza (che tra l'altro potrebbero esserci in maggior probabilità nella 3.5, essendo una versione nuova, no?)