Back to top

Autore Topic: 2 problemi prima installazione  (Letto 1561 volte)

Offline pccustom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
2 problemi prima installazione
« il: 30 Lug 2007, 10:19:26 »
Salve a tutti ... ho due problemi ... ho installato tutto in remoto senza problemi ... ora se vado nei moduli il 1° problema/avviso che mi da è questo :

1) Attenzione: L'installazione di estensioni di terze parti potrebbe compromettere la sicurezza del vostro sito. Aggiornare Joomla! non significa che anche le estensioni di terze parti vengano aggiornate.

2) se vado in configurazione generale : Impostazione PHP register_globals è `ON` invece di `OFF` ... il problema che è già impostato su OFF ...

grazie a tutti x le risposte !!!

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: 2 problemi prima installazione
« Risposta #1 il: 30 Lug 2007, 10:40:47 »
Tranquillo  :)
Il primo ti avvisa solo che aggiornamenti di joomla e la propria sicurezza dipendono anche dai componenti di terze parti installate successivamente quindi controllare dai siti degli sviluppatori aggiornamenti degli stessi.

Per il secondo:

http://forge.joomla.it/documenti-forge/messaggi-di-sicurezza-in-joomla-1.0.11-6.html

ciao  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline lbo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: 2 problemi prima installazione
« Risposta #2 il: 04 Ago 2007, 16:44:05 »
1) Attenzione: L'installazione di estensioni di terze parti potrebbe compromettere la sicurezza del vostro sito. Aggiornare Joomla! non significa che anche le estensioni di terze parti vengano aggiornate.

fregatene.  è solo un modo un po' paranoico di dire per dire "noi che abbiamo sviluppato joomla non possiamo garantire per le cose sviluppate da altri".

Web Design Bolzano Kreatif