Back to top

Autore Topic: Alias per voce di menų  (Letto 1993 volte)

Offline Alessia77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Alias per voce di menų
« il: 30 Mar 2016, 10:38:06 »
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio da gente pių esperta di me in merito a una problematica riscontrata.
utilizzo il template Helix 3 e ho due menų, uno desktop e uno off-canvas per la visualizzazione mobile (cosė il template li gestisce).
Ovviamente entrambi hanno pių di una voce di menų in comune che punta allo stesso articolo (differiscono dall'alias nella versione desktop l'alias č articolo mentre nella versione mobile l'alias per lo stesso articolo č articolo-mobile).
Questo perō mi genera un problema in Home page quando devo richiamare un articolo da un bottone di un immagine infatti se imposto la pagina azienda.html non funziona nella versione mobile perchč la pagina č azienda-mobile.html.
Non esiste un modo per unificare gli alias in maniera che la pagina sia sempre azienda.html?
Spero di essermi spiegata e di non aver fatta una richiesta troppo stupida e se cosė fosse scusate  :-X

Con applicazione e impegno porti sempre a casa il risultato

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Alias per voce di menų
« Risposta #1 il: 30 Mar 2016, 13:18:30 »
Per questo esiste proprio il tipo di voce menų, tipo alias, che in pratica clona una voce esistente.

Offline Alessia77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Alias per voce di menų
« Risposta #2 il: 30 Mar 2016, 14:08:01 »
Grazie infinite bella dritta che mi hai dato ovviamente era una di quelle voci che non avevo ancora avuto modo di esplorare ed incontrare.
Quel tipo di voce perō a livello SEO č penalizzante o viene comunque letto il contenuto della voce padre a livello di meta tag title e keyword?
Con applicazione e impegno porti sempre a casa il risultato

Web Design Bolzano Kreatif