Back to top

Autore Topic: Gantry 5 Hydrogen Aggiungere Font  (Letto 1638 volte)

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Gantry 5 Hydrogen Aggiungere Font
« il: 31 Mar 2016, 17:23:17 »
Ciao, su questo sito
Codice: [Seleziona]
http://goo.gl/1KrTOV che sto facendo a tempo perso vorrei mettere il logo solo di testo/font con un pò di aiuto, un bel pò  ;D , sul forum di altervista sono riuscito a riprodurlo abbastanza bene poi aggiusterò la grandezza, ma vorrei utilizzare il font asenine che è quello del logo di joomla, l'ho inserito nella regola css e io lo visualizzo perche ho il font installato sul pc ma non riesco ad aggiungerlo ad Hydrogen anche seguendo la guida qui mi date una mano per favore grazie mille  :)

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Gantry 5 Hydrogen Aggiungere Font
« Risposta #1 il: 31 Mar 2016, 20:14:59 »
utilizzando questo metodo ci riesco https://www.youtube.com/watch?v=qNX6ULi9Mec ma comunque ad ogni update mi tocca reinserire il codice su theme.yaml se qualcuno ha una soluzione migliore preferirei. grazie  :)

Edit: se potete mi dite se vedete il font asenine al logo per favore, grazie ancora  :)
« Ultima modifica: 31 Mar 2016, 20:25:45 da $Red »

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mar 2016, 22:29:34 »
mi dite se vedete il font asenine al logo per favore, grazie ancora  :)
Si, io la vedo.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Apr 2016, 11:08:39 »
grazie xplosion, penso che ora vada abbastanza bene, ho cambiato aseine con asenw che è lo stesso font un pò piu "grassetto" ridotto le dimensioni in css e reinserito sula stessa posizione del menu, che ne pensi accettabile?

edit: cmq mi tocca lavorarci ancora, o tornare ad asenine o abbasso le dimensioni del font ma poi diventa troppo piccolo con asenw su mobile si scombussola tutto  :-\
« Ultima modifica: 01 Apr 2016, 11:12:40 da $Red »

Web Design Bolzano Kreatif