Back to top

Autore Topic: in locale Notice: Undefined index: HTTP_X_FORWARDED_FOR  (Letto 2442 volte)

Offline frasigno

• Appassionato
  • Auguri Buon Natale e Buon Anno
    • Mostra profilo
CIao a tutti
Ho trasferito un sito da remoto a locale ma ricevo questo errore sulla home:

Notice:  Undefined index: HTTP_X_FORWARDED_FOR in C:\xampp\htdocs\joomla\includes\defines.php on line 13
Ho anche provato a disabilitare gli errori nella scheda Server in configurazione globale
CHe altro potrei provare a fare?
In locale utilizzo xampp 3.2.2

GRazie
ciao
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:in locale Notice: Undefined index: HTTP_X_FORWARDED_FOR
« Risposta #1 il: 31 Mar 2016, 20:55:20 »
Ciao.
Hai trasferito anche il file configuration.php? Devi modificarlo mettendoci le opzioni del server locale xampp.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline frasigno

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mar 2016, 21:29:38 »
si si già fatto.
Il sito si vede ma con l'errore che ho scritto prima  ???
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Offline frasigno

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Apr 2016, 08:26:14 »
Facendo altre prove ora mi trovo con due errori:
1)Notice:  Undefined index: HTTP_X_FORWARDED_FOR in C:\xampp\htdocs\viaggi2\includes\defines.php on line 11
2)0 - SQL: 00000, ,
Stranamente riesco ad accedere in admin ???

Allego lo screen della home

Dato che prima non ho mai avuto nessun problema con xampp in locale, potrebbe dipendere da Win10??
Suggerimenti su come risolvere  :-[

GRazie
« Ultima modifica: 01 Apr 2016, 08:28:00 da frasigno »

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Apr 2016, 10:58:08 »
Ciao.
Possibile che ci siano conflitti tra xampp e win10.
Da quando sono passato a win10 il mio xampp ha smesso di funzionare e mi richiede un aggiornamento di VC++
Andando sul sito di win10 e chiedendo aggiornamento vengo rinviato ad altra pagina che contiene il link per scaricare.
Clicco il link e, dopo 3 o 4 minuti di attesa mi appare la pagina di errore: LA PAGINA RICHIESTA NON ESISTE.
Se trovi novità, tanto su xampp quanto su VC++ fammelo sapere.
Nel frattempo io sto lavorando solo in remoto.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline frasigno

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Apr 2016, 11:25:58 »
In realtà non ho grossi problemi di funzionamento con xampp, nel senso i server si avviano senza problemi e la pagina localhost la vedo tranquillamente.
quindi escludo conflitti con win10, quello a cui mi riferivo prima riguardo win10 e che magari non sto tenendo in considerazione permessi o altro.
ANche se la cosa strana e che riesco ad accedere tranquillamente all'interfaccia amministrativa del mio sito....
Ci deve essere qualcosa di stupido che mi sta sfuggendo  >:(

Offline frasigno

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Apr 2016, 10:01:38 »
Cercando su internet ho trovato che l'errore:
1)Notice:  Undefined index: HTTP_X_FORWARDED_FOR in C:\xampp\htdocs\viaggi2\includes\defines.php on line 11
deriva da una possibile intrusione e che si risolve sovrascrivendo il file include/define.php
Così ho fatto ed effettivamente ho risolto.

Poi ho controllato il file error_log sul sito in remoto ed è grosso la bellezza di 40mb con tantissime righe che riportano lo stesso errore dal 15 dicembre ad ora  :o

Il sito è aggioranto a joomla 3.4.8 non appena verifico joomla 3.5.0 in locale aggiorno anche quello in remoto..
Avete altri suggerimenti??

Web Design Bolzano Kreatif