Back to top

Autore Topic: [risolto] Gli articoli pubblicati sul sito vengono pubblicati solo in grossetto  (Letto 1684 volte)

Offline mezzokgmisto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buon Giorno
Utilizzo Beez 3 per il sito Nordmilano.net  probabilmente dopo l'ulitmo aggiornamento alla versione 3.5.0 o forse dopo aver inserito un comunicato stampa, tutti gli articoli vecchi e da pubblicare hanno cambiato il carattere e si presentano ora con una font in grossetto.
Non so proprio dove andare a parare.
Potreste aiutarmi

Grazie 1000
« Ultima modifica: 03 Apr 2016, 23:48:00 da mezzokgmisto »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
senza un link al sito è più semplice vincere al super enalotto. :) :) ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
senza un link al sito è più semplice vincere al super enalotto. :) :) ;)
...... Nordmilano.net 

;D ;D cmq l'unica cosa che mi viene in mente visto che ha scritto,
... o forse dopo aver inserito un comunicato stampa,
è che forse ha fatto copia incolla da qualche file tipo pdf/word/ecc o da un altro sito web, però se è così, è strano che il problema rimane anche negli articoli estesi!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
mi ha tratto in inganno la enne maiuscola..... :)

nell'articolo ce uno strong da eliminare
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Io sono andato già un paio di volte a vedere questo sito, e a parer mio gli articoli che si vedono o che si possono linkare hanno un formato corretto.
In grassetto ho visto solo i titoli, e a parer mio ci stanno bene.
Vorrei dare un suggerimento di tipo ergonomico al webmaster: se i caratteri sanserif vanno bene per alcune parti, i testi lunghi che devono essere letti dovrebbero essere in caratteri serif, che facilitano la lettura. E magari l'allineamento giustificato rende esteticamente meglio.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline mezzokgmisto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie per il suggerimento, in ogni caso il problema rimane, credo proprio di aver copiato e incollato " uno strong di troppo " che poi si ripercuote per tutto il sito, pernso di averlo copiato da un articolo recente che ho provato a cancellare e riscrivere senza però avere successo.
E' forse stato modificato un css ? quale !

Qualche aano fa utilizzando joomla 2.5 era successa la medesima cosa ed era bastato eliminare l'articolo scritto ora la cosa è un po più complicata.
Grazie per i suggerimenti
« Ultima modifica: 03 Apr 2016, 23:48:17 da mezzokgmisto »

Offline mezzokgmisto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non so quale sia il motivo ma il problema dopo un utilizzo normale del sito è sparito tutto dicolpo il testo non appare più in grosssetto, dal canto mio ho solo provveduto a cancellare una pagina e rifarla dopo un paio di giorni il problema è cessato
non so però indicare la motivazione.
Grazie per i consigli che mi date :-)

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Non è che per caso ti eri dimenticato di cancellare un po' di cache da Joomla! e dal browser?
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline mezzokgmisto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
no avevo provato anche a ripulire

Web Design Bolzano Kreatif