Back to top

Autore Topic: aggiornamento 3.5: impossibile duplicare articoli da "azioni multiple" ???  (Letto 1896 volte)

Offline javert

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
noto che premendo il pulsante "azioni multiple" nell'intento di duplicare un gruppo di articoli in un'altra categoria, non trovo più nell'elenco a discesa tutte le categorie presenti. Mi confermate che questo è un problema relativo all'aggiornamento ?
Grazie!!!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao    javert,
ho verificato su un mio sito aggiornato alla 3.5.0 e visualizzo correttamente tutte le categorie nella procedura per duplicare articoli da Azioni multiple

Offline assospiz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, può sembrare stupido ma controlla che non sia semplicemente "finita fuori" dal visibile della finestra pop-up
Batch: azioni multiple in sequenza sugli articoli selezionati
A noi, dopo l'aggiornamento a joomla 3.5, tale finestra si è ridotta sensibilmente in altezza e dobbiamo ogni volta fare magheggi con lo scroll per riuscire a fare le operazioni.
SPIZ Associazione di Promozione Sociale
www.spiz.it

Offline javert

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
si, confermo ciò. Grazie!!!!

Non li trovavo più perchè il contenuto del campo a discesa "Scegli la categoria dove Spostare o Copiare gli elementi selezionati" non si sovrappone alla finestra ma è all'interno, pertanto tutte le categorie vengono visualizzate dentro la stessa che è ridotta in altezza e quindi occorre usare lo scroll per riuscire a copiare/duplicare gli articoli.

Se questa operazione viene svolta con frequenza.... diventa stressante  ;)

Capisco che si tratta di un bag poco rilevante ma.... sarebbe il caso di informare chi di dovere, per risolvere il problema già dal prossimo aggiornamento ?

Sempre che.... tale inconveniente venga accertato anche da altri!
« Ultima modifica: 04 Apr 2016, 09:57:03 da javert »

Offline assospiz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
SPIZ Associazione di Promozione Sociale
www.spiz.it

Web Design Bolzano Kreatif