Back to top

Autore Topic: Aggiornamento da 3.4.8 a 3.5  (Letto 1667 volte)

Offline albcex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiornamento da 3.4.8 a 3.5
« il: 04 Apr 2016, 17:42:19 »
Ho provato ad aggiornare un sito in altervista come consigliatomi da $Red  che riporto: "Ciao, albcex collegati in ftp vai nella cartella /libraries/joomla/http/transport elimina ho rinomina il file curl.php poi torna all'aggiornamento vedrai che ora c'è il link e la descrizione del pacchetto di aggiornamento, fai partire l'update se durante la procedura di aggiornamento ad un certo punto visualizzi la pagina errore 500 :( in basso clicca su torna indietro la procedura riprenderà ed andrà avanti, ho appena aggiornato 3 siti su altervista 2 lo hanno fatto 2 volte, fai prima un backup chiaramente ciao"
Avvio <Aggiorna adesso> 1. parte il backup di Akeeba - quindi compare <ERROR: The archive file is currupt, truncate or archive parts are missing.> -  Se premo Ok parte:  <Aggiornamento di Joomla in corso. Prego attendere.>.
A questo punto io non so che fare.
Mi dite, per cortesia, qual'è la procedura manuale più corretta per effettuare l'aggiornamento da 3.4.8 a 3.5.
Ringrazio e saluto
AlbCex

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento da 3.4.8 a 3.5
« Risposta #1 il: 04 Apr 2016, 19:46:55 »
sembrerebbe che hai qualche con akeeba! che versione php hai impostato su altervista? akeeba se provi a fare un backup lo fà regolarmente?

Offline albcex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento da 3.4.8 a 3.5
« Risposta #2 il: 05 Apr 2016, 09:37:28 »
La Versione di PhP era la 5.4 ora ho impostato la 5.6 - Versione Akeeba 4.6.1. - Esegue backup correttamente. Mi avvisa solo che <Unreadable file /membri/nomesito/.ftpquota Check. permission>
Sono riuscito ad aggiornare un sito (con PhP 5.4) seguendo quanto indicato da "andrearo92" e mi sembra tutto ok.
Ora dopo aver impostato il PhP a 5.6 provo ad aggiornare un altro sito, con la procedura da Lei indicata.
Grazie.
AlbCex

Web Design Bolzano Kreatif