Sono felice che tu abbia risolto.
Per correttezza d'informazione devo ricordare che tutto è chiaramente elencato in Componenti-->Albo Pretorio On Line:
ISTRUZIONI PER L'USO
Chi viene dall'esperienza con l'uso della precedente versione non troverà grandi differenze procedurali anche se ci sono le novità dovute all'esperienza maturata ed ai suggerimenti raccolti in corso d'opera.
Tutti gli elenchi degli atti sono ordinati per anno e numero in albo. Dalla configurazione di Albo possono essere settati in modo crescente o decrescente. In tutti gli elenchi sarà poi possibile attivare gli ordinamenti sulle singole colonne visibili e ritornare all'ordinamento iniziale.
Per iniziare sono necessarie queste procedure.
Loggarsi come amministratore al sito per poter avere accesso a tutte le funzionalità della Finestra di avvio predisposta come detto sopra nel menu appena creato.
Accedere a Configurazione per controllare se le voci predefinite corrispondono alle esigenze della gestione di Albo Pretorio On Line
Accedere ad inserimento Utenti ed assegnare al Super User tutte le funzioni elencate (le categorie le assegneremo dopo il loro caricamento)
Iniziare il caricamento delle Sezioni
Iniziare il caricamento delle Categorie ed assegnarle alle Sezioni
Accedere a modifiche Utenti ed assegnare a Super User tutte le Categorie
Accedere di nuovo a inserimento Utenti e caricare gli altri utenti di Albo assegnando le rispettive categorie e funzioni.
Caricare almeno un Ente. Per le gestioni multiente dovrà essere attivata l'opzione in Configurazione. Questo consentirà il caricamento di più Enti e la visione del campo ente nelle finestre di gestione degli atti.
Ora Albo Pretorio On Line è pronto per avviare la sua attività di inserimento atti ed allegati.
Ricordarsi che gli spostamenti fra le attività di Albo dovranno avvenire solo con l'uso dei tasti disponibili nelle finestre mostrate non è consentito l'uso dei tasti del browser. In tale caso sarà segnalato un messaggio di accesso non consentito.