Salve a tutti, ho diversi problemini, allora il primo
il templatre isis, non mi fa premere diverse cose, l'ho cambiato con hator ma non ho risolto del tutto, mi sono reso conto che non mi fa creare nuove voci di menù, mi da questo
Errore JForm::getInstance could not load file
e mi servirebbe questa funzione per creare nuovi menù.
secondo non mi fa accedere a impostazioni globali, mi esce tscritto sono impostazioni globali e tutto il resto una pagina bianca
ora ho una versione stabile di joomla 3.3.6 e vorrei passare all'ultima, in passato ho provato e mi ha dato problemi, con la procedura guidata, ma se in un colpo solo volessi sdistemare tutto, scaricando l'ultima versione di joomla e copiandola tramite ftp senza cartella install e sovrascrivendo tutto, farei danni, ho modificato alcune righe per mettere nuove funzioni o personalizzarle e funzionano, in caso le ricopio dopo al loro posto, perderei dati o impostazioni o componenti e moduli?
Grazie
news 1 ho provato a fare l'aggiornamento automatico e si è bloccato al 9,9% con questo messaggio
ERROR:
AJAX Loading Error: Internal Server Error
per ora non mi da la versione installata, ma se spulcio mi esce la vecchia, solo che ora mi fa creare i menu e posso gestire il controllo globale, ma mi sembra una bella favoletta, mi linkate la procedura manuale che provo, non lo trovata
news 2 ora che vedo le impostaszioni globali, anche se mi fa variare i valori, se metto sito off line si (salvo e chiudo), lo vedo lo stesso