Back to top
Ciao,dunque, per inserire il content, cioè il contenuto della posizione classica com_content di Joomla dove vengono visualizzati di norma gli articoli, devi andare nella gestione del template e precisamente nella scheda "Layout".Qui puoi scegliere se visualizzare o meno il com_content agendo sul campo "page layout".Per quanto riguarda il modulo parallax, nel pacchetto da ne scaricato non era presente, però ho visto adesso che si può scaricare da qui:http://orionkit.com/en/content_page/40-extensions/30-ok-parallax-moduleMarco.
Ciao, ho provato anche io il tuo suggerimento ma mi compare anche il box del login ecc., oltre anche ad una specie di intestazione con scritto home ed il titolo dell'articolo! ho visto il sito di esempio successivo e vedo che invece non c'è niente di tutto ciò...come posso risolvere? Grazie
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl