Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Visualizzazione galleria di ozio gallery con joomla 3.5.1  (Letto 2379 volte)

Offline luigiazza53

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
1) Ho creato con Ozio gallery 4 un modulo per la visualizzazione in modalità slide di foto appartenenti ad un album Google+.
2) La posizione del modulo nel template Jsn Tendo è "promo".
3) Il modulo deve apparire nella Home Page anche se durante queste prove lo faccio apparire anche in un paio di sotto menu del Menu Principale.

Problema:
La galleria nella Home Page non viene visualizzata, o meglio viene visualizzata la struttura (vedo i pulsanti di avanzamento, quello di foto a pieno schermo) ma l'indicatore di caricamento contina a ruotare senza concludere nulla.
La galleria nelle altre due posizioni di prova viene regolarmente e celermente visualizzata.

Le foto vengono quindi lette correttamente da Google+.

Cosciente dei miei limiti intuitivi e dopo alcune prove ho pensato di ricorrere al forum nella speranza che qualcuno abbia avuto e risolto lo stesso problema. Grazie.

P.S.: purtroppo sono in fase di prova e sto lavorando con xampp e il sito è in localhost. Quindi non ho la possibilità di far accedere al sito on line.
« Ultima modifica: 11 Apr 2016, 09:42:36 da luigiazza53 »

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao luigiazza53,
con quale Skin hai realizzato la tua galleria della Ozio?

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
ho provato nella homepage del template tendo nella posizione promo a pubblicare un modulo di Joomla che contiene la galleria Ozio con la Skyn jGallery e si visualizza correttamente in homepage

Offline luigiazza53

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Scusa la mancata risposta.  Ho utilizzato lo Skin Fuerte.  C'è quindi differenza se il modulo lo uso in home page o se lo lancio con una voce di menu?  Grazie comunque per il rapido intervento.  Se è possibile per te provare la stessa cosa con skin fuerte  (senza fretta) per verificarne il funzionamento te ne sarei grato.  Comunque continuerò a cercare qualche soluzione.  Grazie.

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
E' necessario spubblicare il modulo "JSN Tendo Demo Assets" per visualizzare la skin fuerte in homepage come modulo.

Offline luigiazza53

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Buon inizio settimana. Ho fatto come da te indicato nell'ultimo post (spubblicato il modulo "JSN Tendo Demo Assets") e ora tutto funziona correttamente: la galleria di immagini di ozio gallery è visualizzata in home page. Ti ringrazio per la sostanza e la velocità del tuo intervento. Un ultima cosa da neofita. Come faccio ad indicare [RISOLTO] questo topic? Grazie.

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Per indicare [RISOLTO]  il topic devi modificare il titolo del tuo primo post inserendo [RISOLTO]

Ricorda, ...se utilizzi la Ozio Gallery, aiutaci a raggiungere il punteggio di 100 votandola con una recensione (Review) nella Joomla! Extensions Directory (JED) http://extensions.joomla.org/extensions/extension/photos-a-images/galleries/ozio-gallery#reviews
Grazie per l'aiuto.

 



Web Design Bolzano Kreatif