Back to top

Autore Topic: contatore click su un link  (Letto 2594 volte)

Offline malmessi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
contatore click su un link
« il: 14 Apr 2016, 17:00:45 »
Salve, spero di non aver toppato sezione ma non ne sono certo...

Sul mio sito con Joomla 2.5 ho già in HomePage un contatore di visite, ma quello che vorrei fare ora è un conteggio delle visite a una sezione del sito, AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, in sostanza vorrei sapere quanti click sono stati fatti sul link per accedere alla sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, poi le navigazioni nelle sottosezioni non mi interessano.

Non so ancora se vogliono da me un contatorino visibile non in home page ma proprio nella pagina di AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE o se vogliono che si possa sapere il conteggio senza che esso sia visibile sotto forma di contatore sulla pagina web, ma avete idee o suggerimenti ?

Se cerc o nelle Joomla Extensions con CONTATORE mi trova una marea di contatori standard e nemmeno GoogleAnalytics mi pare faccia quello che voglio io, non desidero stats mensili ma solo il mero e puro conteggio dei click su un link.....

Grazie

STEFANO

Offline malmessi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:contatore click su un link
« Risposta #1 il: 18 Apr 2016, 08:52:44 »
nessuno ?
 :(

Offline Franco71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:contatore click su un link
« Risposta #2 il: 28 Feb 2017, 12:33:57 »
Salve Stefano,

a distanza di alcuni mesi, vorrei sapere se avevi risolto il problema ed eventualmente in che maniera.

Ho un cliente che vorrebbe in HP un contatore di quanti click sono stati fatti sul link per accedere alla sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE.

Grazie per l'eventuale tua risposta.

Franco

Web Design Bolzano Kreatif