Back to top

Autore Topic: [Risolto] - problema con Fast Social Share  (Letto 1689 volte)

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
[Risolto] - problema con Fast Social Share
« il: 15 Apr 2016, 17:35:42 »
ciao a tutti, vi espongo il problema riscontrato da un mio cliente: i "Like" presenti sull' articolo del sito non vengono aggiunti alla pagina facebook. Cliccando sul Like si apre questa finestra che allego e come potete vedere in basso, il Mi piace è visibile solo a me (Only me). Avete riscontrato anche voi ciò? Grazie in anticipo
« Ultima modifica: 02 Mag 2016, 16:05:56 da renzo973 »
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline infermieriattivi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:problema con Fast Social Share
« Risposta #1 il: 16 Apr 2016, 14:22:05 »
Ciao
io lo uso da tempo, ho notato solo un conflitto con disqus che non me lo fa apparire nel frontend.

I pulsanti per facebook sono due il mi piace e lo share.
Con il mi piace puoi fare solo quello mentre con lo share condividi nelle pagine.
Cosa diversa con i 2 pulsanti G+ che mi sembra facciano entrambe le cose tutti e due.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Apr 2016, 06:36:40 »
Per esperienza posso dirti che lo sviluppatore risponde molto velocemente,  prova a contattarlo e nel caso riporti qui la risposta che può essere utile anche ad altri utenti.

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Apr 2016, 06:55:34 »
ok grazie. proverò e vi saprò dire
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Mag 2016, 10:52:22 »
forse ho trovato il problema, ossia la voce nella configurazione Facebook ID APP. Dapprima avevo inserito l' url della pagina. Ora, siccome quella pagina fb non è gestita da me, quale parametro devo inserire in quel campo?

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Mag 2016, 16:05:33 »
Ecco la risposta dello sviluppatore:

"Hello,

the Facebook APP ID is not mandatory.
The "Likes" on the POST are "Likes" on that actual POST on facebook. The "Likes" on the article are "Likes" for that URL. Facebook does not add "Likes" for a URL and "Likes" for a POST containing the said URL together; they are kept as two separate entities."

Quindi direi che posso chiudere
« Ultima modifica: 02 Mag 2016, 16:12:43 da renzo973 »

Web Design Bolzano Kreatif