Back to top

Autore Topic: Redirect url non funziona  (Letto 1350 volte)

Offline ensvideo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Redirect url non funziona
« il: 18 Apr 2016, 11:09:48 »
Buongiorno a tutti,
ho creato un nuovo redirect url per un articolo con foto e introtex messo in evidenza nella homepage per indirizzarlo ad un'altra pagina sempre interna del sito che contiene la fotogalleria. Il redirect url non funziona anche se ho impostato correttamente il .htaccess e attivato il rewrite

Chiedo se è possibile che esiste un plugin che permette di collegare le pagine ad un altra pagina quando si clicca sul titolo o foto?
Grazie per il vostro supporto
MVE

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Redirect url non funziona
« Risposta #1 il: 18 Apr 2016, 12:11:38 »
Ciao, scusami, ho provato a rileggere più volte il tuo quesito, ma non riesco proprio a capire qual è il problema e che tipo di plugin ti serve.
Puoi essere più dettagliato?

Offline ensvideo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Apr 2016, 12:42:32 »
Grazi per la risposta e scusami se sono stato troppo breve, ora provo a spiegare più dettagliato.

Ho 2 articoli pubblicati:
1° articolo pubblicato nella homepage in evidenza con foto e testo intro
2° articolo pubblicato nella categoria fotogalleria ed è una pagina con tutte foto

Ho attivato il redirect url per fare in modo che quando clicco nel 1° articolo pubblicato nella home page mi reindirizza al 2° articolo, ho provato a cercare su internet varie soluzioni e controllato il mod_rewrite che è attivo nel server e non funziona.

Ho provato a cercare vari plugin per reindirizzare il 1° articolo pubblicato nella homepage ad una URL di mia scelta.
Grazie e saluti
MVE

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Apr 2016, 13:14:51 »
No non puoi redirigere un articolo su un altro dalla voce di menù o dal titolo, almeno se ho inteso bene quello che chiedi, infatti il primo articolo non verrebbe mai visualizzato, metti un link interno che porta al secondo articolo.

Web Design Bolzano Kreatif