Back to top

Autore Topic: TinyMCE e Attachment  (Letto 4043 volte)

Offline giampus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
TinyMCE e Attachment
« il: 19 Apr 2016, 10:52:26 »
Salve,

con l'ultimo aggiornamento di Joomla, TinyMCE è stato modificato in alcuni dettagli tra cui i bottoni, che prima erano collocati sotto l'area testo, portati nell'area dell'editor.
Con ciò però chi usa come me il componente Attachment non viene più visualizzata la tabella che si vedeva dopo aver inserito un allegato e nella quale apparivano il titolo dell'allegato e le icone per modificare o eliminare l'allegato...
Come si può risolvere?
Grazie. 

Offline hashfat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:TinyMCE e Attachment
« Risposta #1 il: 20 Apr 2016, 12:17:59 »
Ho avuto anch'io lo stesso problema. Puoi accedere agli allegati già inseriti per modificarli da 'Componenti - Allegati', cioè dal componente e non dal plugin.
Farlo direttamente dall'editor non è più possible almeno fino a quando gli sviluppatori di Attachments rilasicno una nuova versione con le dovute modifiche.
Ps. se non lo hai già fatto, installa la lingua itlaiana per Attachments, è tradotto bene.

Offline alepar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:TinyMCE e Attachment
« Risposta #2 il: 20 Apr 2016, 20:29:48 »
Ciao, anche io utilizzo il componente Attachements su tutti i miei siti ed ho lo stesso problema.
Praticamente il nuovo Joomla 3.5.1 aggiorna anche l'editor TinyMCE spostando in alto i pulsanti che prima erano in basso.

Per il momento, ho installato l'editor JCE con il quale il problema non si presenta.

Speriamo che lo sviluppatore rilasci l'aggiornamento del componente..

Web Design Bolzano Kreatif