Back to top

Autore Topic: Inserire codice html per prenotazioni su template protostar  (Letto 1577 volte)

Offline Ghibli68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti.
di sicuro la domanda sarà per voi elementare, ma per un neofita come me non altrettanto  ;) .
Devo inserire in un sito di un hotel con template protostar del codice html fornito da una terza società per le prenotazioni, e vorrei metterlo sotto lo slide immagini in testata.
Nella mail mi si dice "come da accordi telefonici , in allegato il codice html per collegare il Booking Engine al sito, il codice da far inserire nell’HTML è il seguente: hotel-mignon-alassio " ed in allegato ci sono i file che inserisco come immagine in allegato al post.
Potreste darmi delle indicazioni per come fare, visto che chi ha fornito il modulo non è stato in grado di aiutarmi?.
Grazie ancora per la pazienza e le eventuali risposte

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Inserire codice html per prenotazioni su template protostar
« Risposta #1 il: 24 Apr 2016, 12:26:47 »
ciao Ghibli68,
puoi tentare di caricare in una nuova cartella "prenotazioni" sul tuo server tutti quei file e cartelle.
Poi crei un nuovo modulo " Wrapper" che punta al file box.html presente nella cartella prenotazioni, quindi teoricamente dovrai inserire questo percorso:
prenotazioni/box.html

pubblichi questo modulo nella posizione banner e vedi come viene

Offline Ghibli68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserire codice html per prenotazioni su template protostar
« Risposta #2 il: 24 Apr 2016, 13:46:04 »
Grazie per la risposta.
Ho provato ed in effetti funziona, anche se solo parzialmente, praticamente mi compare la schermata per visualizzare le date della disponibilità, mi punta quindi al sito ma non mi visualizza altro. per ora l'ho inserito solo qui http://www.hotelmignonalassio.com/hotel/en-us/the-history-us
Deduco che debba "agganciarlo" al loro database, dove loro dicono "il codice da far inserire nell’HTML è il seguente: hotel-mignon-alassio ", ma nel modulo non vedo questa possibilità.
Grazie davvero ancora per la disponibilità

« Ultima modifica: 24 Apr 2016, 14:09:58 da Ghibli68 »

Web Design Bolzano Kreatif