Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Impossibile accedere al pannello amministratore - conn. non protetta  (Letto 2290 volte)

Offline anairda85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, ho caricato un sito e-commerce joomla su server linux, una volta impostato tutto, ho provato a registrare un nuovo cliente ma mi riportava sempre sulla pagina di registrazione, poi ho provato ad accedere con i dati dell'amministratore joomla, ma mi dava errore di "Connessione non protetta", dalla configurazione globale ho cambiato qualche opzione (Forza SSL - tutto il sito) ed ora non riesco ad accedere nemmeno al pannello amministratore, l'errore che mi da è "ERR_TOO_MANY_REDIRECT". Ho provato a modificare il file configuration.php ma una volta che provo a trasferirlo sul server mi da i seguenti errori:

Comando:   PASV
Risposta:   227 Entering Passive Mode (89,46,104,211,194,124)
Comando:   STOR configuration.php
Risposta:   553 Can't open that file: Permission denied
Errore:   Errore critico trasferimento file

Come posso fare? il sito in questione è adrianazizolfi.com
Grazie in anticipo
« Ultima modifica: 23 Apr 2016, 21:34:07 da anairda85 »

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Ciao anairda85, sul file configuration.php cerca
Codice: [Seleziona]
public $force_ssl = '1'; e modifica 1 con 0 per il problema to many redirect prova disattivare tutti i moduli se funziona riattivali uno alla volta fino ad individuare se c'è qualcuno che da problemi

Offline anairda85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao $Red, ho contattato l'assistenza del server e mi hanno sbloccato la situazione, anche se resta il problema della registrazione che mi rimanda alla index, così come il login, e i vari form che ho inserito. Senza tralasciare il Carrello che non aggiunge i prodotti  :-\ ... vabbè almeno una cosa è risolta. Grazie comunque.

Web Design Bolzano Kreatif