Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema visualizzazione sito in inglese  (Letto 4242 volte)

Offline anairda85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema visualizzazione sito in inglese
« il: 25 Apr 2016, 14:12:34 »
Salve, ho installato la seconda lingua (inglese) sul mio sito, una volta configurato tutto, non riuscivo a visualizzare le bandierine per il cambio, ma se inserivo /en all'indirizzo riuscivo ad accedere alla versione inglese, ora invece mi da la schermata che invio in allegato, l'unica cosa che ho modificato è la lingua per ciascun articolo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
« Ultima modifica: 22 Nov 2016, 10:20:32 da ste »

Offline sasarella

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione sito in inglese
« Risposta #1 il: 22 Giu 2016, 08:57:16 »
Purtroppo, da come scrivi, ti mancano le conoscenze di base per la configurazione corretta di un sito multilingua.

Hai attivato i plugin delle lingue?
Hai attivato il modulo lingua in una posizione visibile sul front-end così vedi le bandierine?

In più ho notato che hai url con index.php tra il sito e la desinenza della lingua che volendo lo puoi togliere

Offline anairda85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Giu 2016, 09:15:19 »
Ho fatto tutto, ed ho risolto, in effetti c'era un problema con le tabelle del database, che ho risolto contattando direttamente l'hosting. Non hai torto quando dici che mi mancano le conoscenze base, ma i forum aiutano soprattutto quelli come me. Ora funziona tutto perfettamente. Grazie per la risposta.

Offline sasarella

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Giu 2016, 09:17:10 »
Se hai risolto puoi scrivere più specificatamente come e mettere in oggetto [RISOLTO] prima del titolo ;)

Grazie a te :)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Giu 2016, 10:14:21 »
Spero che adriana descriva come ha risolto e inserisca il risolto, proprio per aiutare altri nel forum che hanno/avranno lo stesso problema
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline anairda85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Giu 2016, 11:24:46 »
Si lo so, dal cellulare non riesco, appena mi collego da Pc lo faccio. Sorry

Offline anairda85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]:Problema visualizzazione sito in inglese
« Risposta #6 il: 22 Nov 2016, 01:21:33 »
c'era un problema con le tabelle che non ho risolto io personalmente, ma mi hanno aiutato "dall'alto" del provider. Ho inserito il "risolto" nell'oggetto di questo messaggio perchè nel titolo del topic non riesco ad inserirlo...non so se è corretto così, nel caso scusatemi.

Web Design Bolzano Kreatif