Back to top

Autore Topic: jooma 3.5.1 virtuemart 3.0.14 e in anteprima sempre stesso template  (Letto 1324 volte)

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho qualche problema con l'opzione estensioni - template- scelgo nuovamente opzione template e visualizzo tutti i miei template caricati ma anche se cambio predefinito inazitutto mi propone sempre lo stesso visualizzando il sito . Oltre al fatto che se in ogni template vado a selezionare anteprima anche li non me li cambia anche se clicco distintamente in ogni template diverso... mi propone sempre lo stesso..... qualcuno a qualche idea al riguardo ? è un problema di permessi di cartelle ? premetto che ho anche qualche problema con modulo iscrizione virtuemart .

Grazie per ogni suggerimento o indicazione

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
elimina quelli che non servono, anzi elimina sempre tutte le estensioni che non usi. Un sito non è un computer con mille software diversi installati. Meglio avere quei software che usi in maniera da eliminare rischi alla sicurezza del sito e possibili conflitti.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif