Back to top

Autore Topic: RISOLTO error 500.  (Letto 1797 volte)

Offline antonelloinglese

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO error 500.
« il: 30 Apr 2016, 11:01:06 »
Error 500 :(

An error occurred.
This error may be due to an erroneus .htaccess file, added by you or by a script in the current directory, or by an external connection to an unreachable remote host

To check the .htaccess file you should login in your control panel, click on file management and then on the gear icon.
Improvvisamente non è possibile più accedere al sito ne all'area amministrativa, errore sopra riportato.

Suggerimenti?
Grazie
« Ultima modifica: 30 Apr 2016, 11:31:19 da antonelloinglese »

Offline antonelloinglese

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO Re:error 500.
« Risposta #1 il: 30 Apr 2016, 11:30:27 »
Trovato il file  htaccess corrotto, probabilmente da un'aggiornamento.
ristabilita la configurazione e tutto risolto.

Offline Fulvio Trivellin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO error 500.
« Risposta #2 il: 29 Giu 2016, 17:18:57 »
Domando scusa ma non so dove rivolgermi: credo di avere la versione 2.5 e da qualche giorno, dopo che per alcuni giorni si sono verificati problemi di caricamento della pagina del mio sito, ora compare la scritta - appunto - 500 internal server error. Cosa posso fare? Grazie. Fulvio Trivellin

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO error 500.
« Risposta #3 il: 03 Lug 2016, 18:34:15 »
Ciao Fulvio Trivellin benvenuto sul forum, è meglio che apri un nuovo topic, specificando tutta la configurazione joomla e spazio web e possibilmente mettendo un link al sito, solitamente è preferibile sopra tutto se dove ci accodiamo è già stato chiuso con [Risolto], Molto probabilmente il tuo problema potrebbe causato da fattori diversi da questo

Web Design Bolzano Kreatif