Scusate se apro un nuovo Topic, ma forse quello che ho pubblicato nell'altra directrory: installazione, aggiornemento e migrazione non è quella più adatta.
Salve cari amici, vi chiedo un picco, grande aiuto a decifrare questo errore...
Premetto che ho aggiornato il mio Cms Joomla dalla versione 2.5.28 alla versione 3.04, poi dalla versione 3.0.4 alla 3.4.8.
Prima di effettuare la migrazione dall versione 2.5 alla 3.x mi sono assicurato di aver aggiornato tutti i componenti ( Jdownloads e Acymailing), il primo l'ho disinstallato e poi appena effettuato l'upgrade ho provveduto a reinstallarlo con l'ultima versione, mentre per Acymailing ho effettuato l'aggiornamento mentre ero ancora Con joomla 2.5.
Ora mi ritrovo con questo errore nella home page
Incollo l'intero messaggio...
Chi mi può spiegare cosa significa ?... io veramente brancolo nel buio...
Fatal error: Uncaught exception 'RuntimeException' with message 'Unknown column 'header' in 'field list' SQL=SELECT `new_url`,`header`,`published` FROM `avjos16_redirect_links` WHERE `old_url` = 'http://pulse.studioauriga.it/' LIMIT 0, 1' in /home/studioau/public_html/pulse/libraries/joomla/database/driver/mysql.php:340 Stack trace: #0 /home/studioau/public_html/pulse/libraries/joomla/database/driver.php(1279): JDatabaseDriverMysql->execute() #1 /home/studioau/public_html/pulse/plugins/system/redirect/redirect.php(86): JDatabaseDriver->loadObject() #2 [internal function]: PlgSystemRedirect::handleError(Object(Exception)) #3 {main} thrown in/home/studioau/public_html/pulse/libraries/joomla/database/driver/mysql.php on line 340