Back to top

Autore Topic: Ozio Gallery problema visualizzazione della lista per rendere pubblico un album  (Letto 2537 volte)

Offline santi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
ho installato l'ultima versione di OZIO GALLERY per joomla 3, ma ho un problema sulla visualizzazione delle gallerie di GOOGLE FOTO. praticamente vedo i vecchi album creati qualche mese fa ma quelli nuovi no.
Clicco pertanto sul nuovo bottone presente a fianco della lista degli album pubblici (simbolo rotellina), si apre una finestra popup dove si richiede di selezionare l'account di google, ma nel momento in cui lo selezione la finestra scompare.


Premetto che gli album creati sono NORMALI e non condivisi. il profilo di google è privato e non business.
ho già provato a cancellare la cache e a reinstallare OZIO GALLERY
Ho provato con diversi browser tra cui safari, chrome, firefox (sempre su mac)
ho provato con diversi account di Google ma la cosa non cambia


non riesco avvenire a capo... qualcuna ha avuto lo stesso problema?
grazie


Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao    santi,
con l'ultima versione di Joomla e l'ultima versione di Ozio Gallery non riesco a replicare il tuo errore.
A me la pagina popup per rendere gli album pubblici si apre correttamente.

Comunque trovi ancora su http://picasaweb.google.com   quegli album e puoi renderli pubblici da Picasa e successivamente li troverai così disponibili nella Ozio Gallery

Offline santi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
ho provato come mi hai detto in PICASA ed in effetti da qui è possibile modificare in PUBBLICO  l'album che ora si vede nell'elenco. rimane sempre il problema incomprensibile del popup che scompare una volata selezionato l'account di GOOGLE.

Offline happyjoomla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Stesso identico problema.
Tre mesi fa funzionava tutto, adesso il popup con la lista album non si vede più.
Versione Joomla 3.4.1, versione Ozio gallery 4.6.0. Vari browser sotto Win7.
La condivisione da Google photo non basta.
Confermo che è necessario andare in Picasa e modificare la condivisione per avere l'album in elenco.

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
è importante utilizzare l'ultima versione di Joomla 3.5.1 e l'ultima versione di Ozio Gallery  4.6.1

 



Web Design Bolzano Kreatif