Back to top

Autore Topic: template sportmaxum  (Letto 2535 volte)

Offline stelici

• Appassionato
    • Mostra profilo
template sportmaxum
« il: 31 Lug 2007, 13:36:57 »
Ciao
su www.gavickpro.com ho trovato il template in titolo.

siccome il sito è in inglese, qualcuno di voi ha già acquistato questo template, perchè non ho capito per bene le condizioni per diventare member.

in particolare se faccio abbonamento 4 mesi, i template che scarico sono miei o sono validi per 4 mesi appunto.

Grazie
Ti piace il fantacalcio!!!
Allora vieni a trovarmi su www.fantacalciobazar.altervista.org.
Cerchiamo persone capaci e volenterose per lo sviluppo della nuova piattaforma.

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: template sportmaxum
« Risposta #1 il: 31 Lug 2007, 15:14:14 »
Di solito se fai un abbonamento per 4 mesi hai la possibilità di scaricare tutti i template già inseriti nel sito e quelli che verranno inseriti per i prossimi 4 mesi.
C'è anche un numero massimo di template che puoi utilizzare: 4 mesi 4 template - 12 mesi 12 template. (almeno da quello che ho capito  ;))
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline stelici

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ago 2007, 13:35:49 »
Ciao a tutti
volevo realizzare il template prendendo spunto da quello in oggetto; in particolare cerco, se esiste, un componente che mi permetta di avere una sezione centrale delle news, con 1/2 notizie in primo piano, poi delle sezioni a colonne fisse per le notizie in secondo piano, notizie brevi o semplicemente quelle derivanti dalle news primo piano.

Cioè sezioni separate e fisse una sport, una basket, una politica e cosi via (come home gazzetta, oppure come questo template http://www.joomlart.com/showcase.html)

sul  sito www.gavickpro.com ho scaricato dei moduli che penso facciamo quello che voglio, ma i parametri sono in inglese è ho difficolta a settarlo come si deve.

grazie

PS: cos'è la voce menu suffix che si trova spesso

Offline zizou2

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ago 2007, 16:11:48 »
Di solito se fai un abbonamento per 4 mesi hai la possibilità di scaricare tutti i template già inseriti nel sito e quelli che verranno inseriti per i prossimi 4 mesi.
C'è anche un numero massimo di template che puoi utilizzare: 4 mesi 4 template - 12 mesi 12 template. (almeno da quello che ho capito  ;))

poi però non si capisce se questi template li puoi utilizzare per sempre o sono soggetti a limitazioni

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Ago 2007, 16:17:49 »
poi però non si capisce se questi template li puoi utilizzare per sempre o sono soggetti a limitazioni

La limitazione è il numero di template che puoi utilizzare, 4 template per 4 siti differenti ad esempio, ovviamente nessuna limitazione in termini di tempo.
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline zizou2

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Ago 2007, 19:40:54 »

La limitazione è il numero di template che puoi utilizzare, 4 template per 4 siti differenti ad esempio, ovviamente nessuna limitazione in termini di tempo.

grazie

Offline stelici

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Ago 2007, 08:52:19 »
Ciao a tutti
volevo realizzare il template prendendo spunto da quello in oggetto; in particolare cerco, se esiste, un componente che mi permetta di avere una sezione centrale delle news, con 1/2 notizie in primo piano, poi delle sezioni a colonne fisse per le notizie in secondo piano, notizie brevi o semplicemente quelle derivanti dalle news primo piano.

Cioè sezioni separate e fisse una sport, una basket, una politica e cosi via (come home gazzetta, oppure come questo template http://www.joomlart.com/showcase.html)

sul  sito www.gavickpro.com ho scaricato dei moduli che penso facciamo quello che voglio, ma i parametri sono in inglese è ho difficolta a settarlo come si deve.

grazie

PS: cos'è la voce menu suffix che si trova spesso

mi quoto da solo,nessuno che sa darmi una risposta.

grazie mille

Offline stelici

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 Set 2007, 12:45:18 »
Che brutta sorpresa!!!!
Pensavo che scaricando il template (€ 40)in oggetto insieme ai moduli annessi, potevo avere il mio bel template già pronto.

Invece bisogna costruirlo, assegnando i mod contenuti nello zip, configurando gli stessi. Però sono in inglese è non riesco a capire tutto.

Inoltre insieme al template ho scaricato il file per la demo, loeggendo il readme, devo delle operazioni che non ho ben interso:
5. copy "image"-folder into your joomla installation
6. import database dump (db-content.txt) into your database

done!

Quindi cortesemente, qlc di voi ha già usato i template in oggetto e gli altri dello stesso produttore, mi aiutereste nella configurazione, perchè mi piacerebbe impostare il template come la demo sul sito del produttore.

Grazie
« Ultima modifica: 12 Set 2007, 13:11:20 da stelici »

Offline stelici

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 Set 2007, 13:16:38 »
Scusate il post doppio, ma ho eseguito le istruzioni del readme, e il template e proprio come la demo (paura di rischiare).

Solo che ora, importando il db del template, ha eseguito delle queries e mi ha eliminato tutto ciò che avevo fatto io finora. E dico proprio tutto, tutti i menù personalizzati, tutti i contenuti, le sezioni, le categorie, i moduli già installati, tutto joomleague finito.
Una valle di lacrime!!!!

Che pollo!!!!

Inoltre siccome vorrei utilizzare anche un'altro template dello stessoo produttore per la parte sportiva del mio sito, se carico il db dell'altro template, perderei la configurazione del primo template.

Come posso risolvere; per il template basta assegnarlo alle pagine che mi interessano.

« Ultima modifica: 12 Set 2007, 13:25:19 da stelici »

Web Design Bolzano Kreatif