Salve,
senza aver fatto alcunchè da oggi la homepage del sito del mio istituto appare bianca. La cosa molto strana è che tutte le altre pagine funzionano perfettamente, compreso il login, i componenti, la pagina di amministrazione: solo la homepage è desolatamente bianca.
Utilizzo l'ultima versione di Joomla e il template JFAP.
Ho provato a ripristinare i backup di Akeeba degli ultimi giorni ma continua a non funzionare. Anche se faccio il ripristino su un mio server di prova non funziona. In compenso, se collego Joomla ad un database che era sul mio server di prova, pur non aggiornato, la homepage riappare.
Se metto in configuration.php il valore "maximum" ai messaggi di errore appare questo:
Fatal error: Cannot redeclare get_accessible_pos() (previously declared in /home/fb1/public_html/joomla3/templates/accessible/index.php:40) in /home/fb1/public_html/joomla3/templates/accessible/error.php on line 52
Ho idea che sia successo qualcosa al mio database ma non capisco come possa essere accaduto anche ai backup.
Se qualcuno potesse darmi una mano gliene sarei grato: perdere 1 mese di dati sarebbe davvero drammatico.
Grazie.