Back to top

Autore Topic: JUG Brescia propone due sabati tosti, per gente tosta. GRATIS  (Letto 3653 volte)

Offline MasterTheBest

• Appassionato
  • Web is not only a browser's geek things.
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi,
Buongiorno a tutti,
Joomlers a me,

Io e Claudio Carrera, stiamo organizzando due giornate tostissime di workshop (si parla di 7-8 ore complessive per ciascuna).
Ma, specialmente io che devo prenotare aula e quant'altro, ho bisogno di un piccolo aiuto.

https://plus.google.com/u/0/+AndreaRossiDev/posts/Mzgnyy5EReV

Al link mostrato c'è un sondaggio, per capire quale sia la combinazione di fine settimana più comodo a tutti.

Chiunque voti, sappia che comparirà il suo profilo e se non dovesse partecipare all'evento, verrà sculacciato con la sacra paletta a forma di WP.

Scherzi a parte, il vostro voto sarà fondamentale per capire l'interesse e le comodità della community.
Potrebbe esserci una live, ma si tratta di un workshop (ha senso una live per un workshop? ??? ?).

Ovviamente evento GRATUITO E FREEEEEEEEE.
Quindi non c'avete manco la scusa di spendere.

Si terrà a Brescia, yes, ma sarà aperto a chiunque; se venite da Roma/ Venezia/Torino, non è importante: siete i benvenuti ed è solo questo che conta.

Vi aspetto al link
https://plus.google.com/u/0/+AndreaRossiDev/posts/Mzgnyy5EReV

Grazie per il super supporto.
RAD • JUG Brescia
Se urgente, ti obbligo a contattarmi su twitter@RedsAnDev linkando la tua risposta su questo forum.
Joomla! è aiutarsi, insieme!

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:JUG Brescia propone due sabati tosti, per gente tosta. GRATIS
« Risposta #1 il: 31 Mag 2016, 17:48:54 »
ciao Master,

i link non sono raggiungibili.......
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:JUG Brescia propone due sabati tosti, per gente tosta. GRATIS
« Risposta #2 il: 31 Mag 2016, 20:34:59 »
effettivamente è necessario essere loggati su google+ per visualizzare quei link, altrimenti danno errore.

Web Design Bolzano Kreatif