Back to top

Autore Topic: errore phocagallery post migrazione 2.5.28 - 3.5.1  (Letto 1891 volte)

Offline carloalbertoconti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore phocagallery post migrazione 2.5.28 - 3.5.1
« il: 03 Giu 2016, 00:26:59 »
ciao a tutti, dopo la migrazione dalla 2.5.28 alla 3.5.1, ho avuto un pò di problemi. dapprima non riuscivo ad accedere nemmeno al pannello admin, poi questo problema è stato superato. continuo però ad avere un problema fondamentale legato a Phoca Gallery (aggiornato all'ultima versione compatibile con joomla 3.5.1) ed al database (di cui non mi intendo per niente, uff)

questo l'errore:

Table 'Sql174483_5.j25_phocagallery_styles' doesn't exist SQL=SELECT a.filename as filename, a.type as type, a.menulink as menulink FROM j25_phocagallery_styles AS a WHERE a.published = 1 ORDER BY a.type, a.ordering ASC
Call stack
#
Function
JApplicationCms->execute()
/web/htdocs/www.carloalbertoconti.it/home/index.php:49
2
JApplicationSite->doExecute()
/web/htdocs/www.carloalbertoconti.it/home/libraries/cms/application/cms.php:257
3
JApplicationSite->dispatch()
/web/htdocs/www.carloalbertoconti.it/home/libraries/cms/application/site.php:230
4
JComponentHelper::renderComponent()
/web/htdocs/www.carloalbertoconti.it/home/libraries/cms/application/site.php:191
5
JComponentHelper::executeComponent()
/web/htdocs/www.carloalbertoconti.it/home/libraries/cms/component/helper.php:380
6
require_once()
/web/htdocs/www.carloalbertoconti.it/home/libraries/cms/component/helper.php:405
7
JControllerLegacy->execute()
/web/htdocs/www.carloalbertoconti.it/home/components/com_phocagallery/phocagallery.php:56
8
PhocaGalleryController->display()
/web/htdocs/www.carloalbertoconti.it/home/libraries/legacy/controller/legacy.php:728
9
JControllerLegacy->display()
/web/htdocs/www.carloalbertoconti.it/home/components/com_phocagallery/controller.php:30
10
PhocaGalleryViewCategory->display()
/web/htdocs/www.carloalbertoconti.it/home/libraries/legacy/controller/legacy.php:690
11
PhocaGalleryRenderFront::renderAllCSS()
/web/htdocs/www.carloalbertoconti.it/home/components/com_phocagallery/views/category/view.html.php:63
12
JDatabaseDriver->loadObjectList()
/web/htdocs/www.carloalbertoconti.it/home/administrator/components/com_phocagallery/libraries/phocagallery/render/renderfront.php:722
13
JDatabaseDriverMysqli->execute()
/web/htdocs/www.carloalbertoconti.it/home/libraries/joomla/database/driver.php:1692

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:errore phocagallery post migrazione 2.5.28 - 3.5.1
« Risposta #1 il: 03 Giu 2016, 11:11:55 »
Ciao    carloalbertoconti,
Controllare  in "Gestione Estensioni --> Database" per allineare gli aggiornamenti del database. Da "Gestione Estensioni --> Esplora" premere sul tasto "Esplora" per trovare eventuali estensioni pronte per essere installate ed installare quelle di sistema.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Giu 2016, 11:16:33 »
grazie, ho fatto quanto detto, ma il problema mi rimane

uff

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Giu 2016, 11:21:02 »
cosa hai fatto?
Hai trovato segnalazioni sul database da correggere ed estensioni da installare?

Il problema che indichi, quando e come si verifica?

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Giu 2016, 11:23:34 »
si verifica quando dal sito provo ad accedere alle gallerie che prima dell'aggiornamento da j2 a j3 funzionavano

nella pagina che mi hai indicato c'erano delle estensioni da installare ed ho proceduto

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Giu 2016, 11:32:13 »
prova a reinstallare l'ultima versione di phocagallery e se il problema persiste prova a chiedere supporto allo sviluppatore di quella estensione

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Giu 2016, 11:34:40 »
grazie

provo

Web Design Bolzano Kreatif