Ma no, è semplice, solo che magari sono io che non riesco a spiegarmi.
In una colonna devono apparire dei testi, come dei banner, a rotazione solo che andrebbero inseriti in un form.
I banner stessi non vanno bene, perché li vedo nella colonna, ma ovviamente se voglio vedere tutti i testi uno sopra l'altro in una pagina riepilogativa non lo posso fare.
Ho provato con diverse estensioni di Guestbook, ma al massimo lì hai la email ed il campo note.
Ho provato con estensioni per il feedback e ne ho trovato una interessante (RMonials) solo che non è responsive e definita le dimensioni larghezza x altezza, quelle sono e tali restano.
Poi adesso anche a cambiarle, il modulo viene visualizzato sempre fuori colonna.
In effetti è un qualche cosa che funzionalmente si avvicina a ciò che fanno le estensioni di Feedback/Guestbook, ma stiamo parlando di normali schede compilate. Possono essere di ogni tipo.
Facciamo l'esempio di una scheda per un PC (ma potrebbe essere un aspirapolvere o un trattore): il mio PC è fatto così e cosà. Quello di Luigi appare nella colonna dopo il mio; quello di Andrea è apparso subito prima del mio.
L'utente riempie il form ed il risultato appare a rotazione nella colonna. Se vuole vedere tutto ciò che anche gli altri hanno inserito va in una pagina e lì troverà l'intera lista.
Altro non ho trovato. Ho buttato via l'intera domenica installando e testando di tutto.
Magari con una estensione per form, tipo Chrono o Fabrik, ci sarà anche un modulo a rotazione, ma mi sembrano troppo pesanti per una cosa così semplice. Ma Chromo ce l'ha una estensione per visualizzare le schede in una colonna?
Ovviamente quello del backlink è l'ultimo dei miei pensieri se trovassi l'estensione.